Per poter finalizzare la creazione del tuo conto, dovresti farci pervenire i seguenti documenti,  via e-mail a pachitartigianato@hotmail.it

  • Copia del certificato di attribuzione della stessa o una visura camerale valida (max 6 mesi)
  • Copia fonte -retro del documento di identità
  • Autocertificazione personale (dove attesta di essere titolare di quel numero di P IVA con allegata fotocopia fronte-retro del documento d'identità dell'ordinante)

 

Aggiorna il tuo indirizzi di fatturazione   Aggiorna

 sei un cliente e hai un acount e password fai click   

Entra

1. Applicazione delle Condizioni Generali di Vendita

Le Condizioni Generali di Vendita descritte di seguito (definite in quanto segue "Condizioni Generali"), regolano le relazioni contrattuali tra gli utilizzatori del sito Pachitartigianato.it e la società Pachita Artigianato, sede Via Balbi 33 interno 7 Italia (Genova) ed iscritta al registro delle camera di commercio e delle società di Genova (Italia) . Queste Condizioni Generali sono le sole applicabili e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. Pachita Artigianato può trovarsi talvolta nella necessità di modificare alcune disposizioni delle Condizioni Generali; invitiamo perciò i clienti a consultarle prima di ogni visita del sito Pachitartigianato.it. La convalida di un ordine implica la tacita lettura ed accettazione delle Condizioni Generali presenti in quel momento sul sito. Pachitartigianato si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi tipo di clausola e/o documento allegato all'ordine del Cliente che sia in opposizione e/o aggiunga un nuovo elemento alle Condizioni Generali.

2. Prezzi e sconti

I prodotti venduti da Pachitartigianato sono fatturati in euro IVA esclusa (solamente nel caso in cui il Cliente fornisca una partita IVA intracomunitaria valida e conforme) al prezzo in vigore al momento della convalida dell'ordine, spese di consegna non incluse, su riserva che il tempo di consegna non sia ritardato a causa del Cliente. Pachitartigianato si riserva il diritto di modificare i suoi prezzi in ogni momento, rispettando quanto previsto dalle Condizioni Generali e dalle leggi in vigore. I prezzi sono indicati in euro ed anche nella valuta locale.
L'accettazione delle Condizioni Generali, effettuata tramite selezione della casella indicante l'avvenuta lettura ed approvazione delle stesse, implica la possibilità da parte del Cliente di beneficiare di eventuali sconti sulla fatturazione, variabili secondo i prodotti ordinati.

1) Per diventare rivenditore di accessori in tagua, vendutti da Pachitartigianato, dovrano acquistare per un importo pari o superiore a  300 Euro iva esclusa ed veneficiarano di un sconto sulla espedizione.

2) Il prezzi applicabile ai rivenditore sarano visibile su ogni scheda tecnica dei prodotti, tali prezzi possono variare nel tempo; i prezzi applicabile sarà sempre quelo in vigore al momento de la convalida del ordine.

3. Condizioni di pagamento

Salvo accordi scritti particolari tra il Cliente e Pachitartigianato, le condizioni di pagamento applicabili sono le seguenti:

a) Pagamento dell'ordine tramite carta di credito;
b) Pagamento dell'ordine tramite bonifico bancario anticipato; 

La totalità di tali condizioni di pagamento sono sottomesse all'accordo preliminare del servizio finanziario di Pachitartigianato.

4. Spedizione – Consegna – Spese di consegna

Alla ricezione dell'ordine si raccomanda di verificare che il colli siano in buon stato di conservazione e che la merce sia conforme al ordine, in caso di danni derivanti dalla spedizione, in caso di mancanze/anomalie riscontrate si prega d'indicarle sul buono di consegna in mano al corriere. 

Pachitartigianato si impegna a fare tutto il necessario per rispetare il tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo nella consegna dell'ordine e dei danni da esso causati al cliente, e non sarà un valido motivo di cancellazione dell'ordine.

Salvo indicazioni specifiche da parte del Cliente, Pachitartigianato sceglie il metodo di consegna dei prodotti ordinati. Il trasporto dei prodotti è effettuato a rischio e pericolo del destinatario. 
Il Cliente potrà richiedere di beneficiare di una consegna EXPRESS (ogni ordine convalidato prima delle 12:00 sarà consegnato nelle 24/48 ore seguenti.). Queste condizioni sono valide per tutto il territorio italiano.

Pachitartigianato si impegna a fare tutto il necessario per rispettare i tempi di consegna previsti, ma non potrà, in nessun caso, essere ritenuta responsabile di un eventuale ritardo della consegna dell'ordine e dei danni da esso causati al Cliente, non ritenendo altresì tale ritardo come un valido motivo di cancellazione di un ordine.

5. Reclami

Nel caso in cui i prodotti ricevuti non siano conformi alla fattura, il Cliente dovrà avvisare Pachitartigianato entro e non oltre i tre giorni seguenti la data di consegna dell'ordine. Una copia della fattura dovrà essere imperativamente allegata al reclamo del Cliente. 
I reclami inerenti alla qualità di un prodotto dovranno essere accompagnati da un modello dello stesso, che comporti il difetto riscontrato, e, nella misura in cui sarà necessario comprovare tale difetto, da un modello dello stesso prodotto nella confezione originale, con i riferimenti utili per la sua identificazione. 
Nessun reclamo potrà essere accettato nel caso in cui le condizioni soprastanti non siano state rispettate.

6. Rispedizione di un prodotto a Pachitartigianato

Un prodotto potrà essere rispedito dal Cliente a Pachitartigianato solamente dopo accordo preliminare scritto da parte di quest'ultima. Le spese di rispedizione del prodotto sono a carico del Cliente. 
I prodotti rispediti a Pachitartigianato dovranno essere in perfetto stato, imballati con cura nella confezione originale, accompagnati dalla totalità degli accessori , senza nessun tipo di modifica del loro numero di riferimento I prodotti dovranno essere rispediti al centro Servizio Post Vendita di Via Balbi 33 interno 7 Italia (Genova). I prodotti dovranno essere accompagnati dal buono di ritorno ed essere inviati con raccomandata con ricevuta di ritorno, che si tratti di una richiesta di rimborso o di una rispedizione al Servizio Post Vendita. Nel caso in cui il Cliente rispedisca indietro dei prodotti senza l'accordo di Pachitartigianato o in modo non conforme a quanto descritto, gli stessi saranno di nuovo rinviati al Cliente a sue spese.

7. Pubblicità

Del materiale pubblicitario e di presentazione (cataloghi, manifesti, ecc.) potrà essere affidato ai Clienti per le loro operazioni commerciali, e solamente per un utilizzo ed un'esposizione agli indirizzi autorizzati da Pachitartigianato per la vendita dei suoi prodotti. 
Il cliente non dovrà in alcun modo lasciar intendere che agisce per conto di Pachitartigianato, poiché ciò implicherebbe l'autorizzazione della Direzione di Pachitartigianato per tali pratiche. I termini di « Agente Pachitartigianato », « Depositario Pachiartigianato » o « Negozio Pachitartigianato » dovranno essere utilizzati in modo tale da non dare l'impressione a terzi che Pachitartigianato abbia un interesse o una qualsiasi responsabilità nella gestione degli affari del Cliente. Le marche « Pachitartigianato » e « Pachitartigianato.it » non potranno essere utilizzate senza l'accordo preliminare scritto di Pachita Artigianato di Jenny Elizabeth Gaona Gaona 
Il Cliente che desiderasse fare della pubblicità si impegnerà prima di tutto a consultare i servizi di Pachitartigianato per ottenere il  consenso.

8. Protezione del Marchio

Il marchio di Pachita Artigianato e protetto dalla leggi in vigore e dalle convenzioni internazionali. 
Né i Clienti né terzi possono perciò utilizzare i logo del marche suddetto senza accordo preliminare scritto da parte di quest'ultima; l'accettazione delle Condizioni Generali non implica in nessun caso tale tipo di accordo.

9. Assicurazione

Per coprire gli eventuali rischi di perdita, furto o qualsiasi altro tipo di danno, ogni parte prenderà le proprie disposizioni per coprire tali rischi presso la propria compagnia assicurativa.

10. Controversie e responsabilità

Nel caso in cui non sia possibile dirimere un'eventuale controversia, tra uno o più Clienti da una parte e Pachitartigianato dall'altra, in modo consensuale, tale controversia sarà di competenza esclusiva dei tribunali di Genova (Italia) e la legge applicabile sarà la legge Italiana. Tali prodotti potranno essere esportati solamente dopo espressa autorizzazione da parte di Pachitartigianato.

11. Condizioni che permettono di beneficiare di pagamenti IVA esclusa

Se la tua ditta ha sede in una delle nazioni della Comunità Europea e se puoi fornire a Pachitartigianato una partita IVA intracomunitaria in corso di validità, rilasciata dalla nazione in oggetto, Pachitartigianato potrà escludere l'IVA dal totale del tuo ordine.

Questa partita IVA intracomunitaria è rilasciata dalle autorità fiscali competenti. Ti preghiamo di consultare le condizioni sottostanti, che dovrai accettare per accedere al pagamento IVA esclusa su Pachitartigianato:

- Dichiari e garantisci che la partita IVA intracomunitaria che comunichi a Pachitartigianato corrisponde a quella della tua ditta e che quest'ultima ha sede in una delle nazioni della Comunità Europea; 
-Dichiari e garantisci che la totalità degli ordini convalidati tramite il tuo conto personale saranno effettuati dalla tua ditta utilizzando la partita IVA intracomunitaria precedentemente comunicata a Pachitartigianato; - Dichiari e garantisci che la partita IVA intracomunitaria, nonché tutti gli altri dati da te comunicati a Pachitartigianato, sono aggiornati, esatti e precisi e che ci informerai immediatamente in caso di modifica o aggiornamenti di dette informazioni; 
- Pachitartigianato si riserva il diritto di richiedere delle informazioni supplementari e/o di richiedere conferma della validità delle informazioni inerenti al tuo conto personale (soprattutto per la partita IVA intracomunitaria) presso le autorità competenti, come permesso dalle leggi in vigore. Autorizzi espressamente Pachitartigianato a richiedere ed ottenere le suddette informazioni presso le autorità competenti. Accetti inoltre di fornire a Pachitartigianato tutte le informazioni richieste, inerenti al conto personale, alla prima domanda formulata in tal senso dai nostri servizi; 
- Pachitartigianato procederà alla cancellazione dell'ordine nel caso in cui la partita IVA comunicata si rivelasse invalida o nel caso in cui i documenti richiesti non fossero forniti.

Nota 

In regola generale l'IVA non sarà più applicata alla vendita dei prodotti nel caso in cui sia stata indicata una partita IVA intracomunitaria in corso di validità. 

Nel caso fossero fornite delle informazioni inesatte allo scopo di beneficiare dell'esenzione IVA, le persone responsabili saranno passibili di azioni giudiziarie.

12. Apertura di un conto su Pachitartigianato.it

L'acquisto sul Sito è riservato ai Clienti professionali che desiderino acquistare dei prodotti inerenti alla loro attività e titolari di un conto cliente aperto sul sito secondo le seguenti condizioni.

Per ogni prima apertura di un conto su Pachitartigianato.it, il Cliente si impegna a comunicare le seguenti informazioni, indispensabili per poter effettuare un ordine:
- Copia del certificato di attribuzione della stessa o una visura camerale valida (max 6 mesi) 
- Copia fronte/retro del documento di identità

Il Cliente si impegna inoltre a fornire, in occasione di ogni ordine:
- un indirizzo e-mail a pagamento o professionale.
- un numero di telefono fisso (ufficio o domicilio) al quale sia raggiungibile durante i normali orari di apertura della sua attività.

Infine, i dati precisi della persona alla quale Pachitartigianato potrà rivolgersi in caso di problemi, dovranno ugualmente essere comunicati. Come previsto dalla legge italiana, il trattamento dei dati personali è oggetto di una dichiarazione prezzo la legislazione ordinaria sulla privacy (italiana) . Il contatto dichiarato dal Cliente dispone di un diritto permanente di accesso, modifica e cancellazione dei propri dati personali.

Aggiorna il tuo indirizzi di fatturazione Aggiorna


Catalogo 2016